Pubblicato 2 settimane fa

Titolo della posizione: Receptionist
> Settore: carta
> Posizione da ricoprire: gestione segreteria
> Riporto: Responsabile AFC

Posizione
La risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della gestione del Front Office. In particolare, avrà il compito di accogliere i clienti ed i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate e le email in entrate/uscita, gli appuntamenti, gli spedizionieri/corrieri anche esteri. Si occuperà anche delle attività di Back Office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea dei documenti in entrata ed in uscita dai vari reparti, gestione delle trasferte, supporto amministrativo ai vari dipartimenti dell’azienda.

Requisiti
Desideriamo incontrare candidati in possesso del diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione ed è gradita una buona dimestichezza con l’utilizzo del computer e conoscenza del pacchetto Office.

Altre informazioni
Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi, a cui seguirà una proroga 8 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time di 25/h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle 18.30.
L’inquadramento previsto è il C3 del CCNL Carta Industria e la retribuzione lorda mensile prevista sarà di € 1.626,72 per 13 mensilità da riproporzionare in funzione del part time (62.5%)
Premio di risultato e Welfare aziendale, Ticket restaurant di € 3.50 /gg.
Sede di lavoro: Piobesi (To)
Contratto di lavoro: Part-time

Caratteristiche del lavoro

Riferimento-
Titolo posizione-
Dipartimento-
Luogo-

candidatura online

È necessaria una email valida